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10 aprile 2015

Adobe presenta Document Cloud: i documenti sono accessibili ovunque

Adobe ha annunciato Adobe Document Cloud, una nuova modalità per gestire i documenti importanti a casa, in ufficio e su differenti dispositivi mobili. Adobe Document Cloud risolve i problemi di spreco e inefficienza associati ai processi legati ai documenti cartacei. Che si tratti di giustificazioni scolastiche, moduli per l’assicurazione sanitaria o di documentazione aziendale complessa, Adobe trasforma il modo di lavorare di privati e aziende. Realizzata dall’inventore dello standard per documenti PDF, Adobe Document Cloud è stata ideata a seguito del successo di Creative e Marketing Cloud, soluzioni stanno rivoluzionando il mondo della creatività e del marketing. Al centro di Document Cloud, il nuovissimo Adobe Acrobat DC, che favorirà l’uso della firma elettronica, offrendola come funzione gratuita integrata nella soluzione. Adobe Document Cloud include una serie di servizi integrati che sfruttano un unico profilo online e un hub personale per i documenti. Si potrà così creare, modificare, approvare, firmare e tenere traccia dei documenti sia su desktop sia sui dispositivi mobili. Acrobat DC, con interfaccia utente touch, sarà disponibile sia su abbonamento sia in licenza perpetua.

Tecnologia @ LaStampa

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