W

13 novembre 2014

App da ufficio: ecco la top 10

Office Remote
Perché? Perché con quest’app potrai gestire Microsoft Office con Word, Excel e Power Point da qualsiasi punto della stanza semplicemente usando il tuo smartphone.

Office Lens
Prendi appunti, cattura immagini da lavagne senza il fastidioso riflesso, tieni traccia di biglietti da visita e post-it. Tutto viene salvato sia su Camera Roll che su OneNote.

Cal
Uno degli strumenti più facili per combinare gli appuntamenti di Microsoft, Google e Facebook calendar.

GoToMeeting
Partecipa alle riunioni o ai webinar usando lo smartphone. Inserisci l’ID o digita il link e potrai prendere parte ai meeting e visualizzare tutti i materiali, presentazioni e slide incluse.

Print Now
Stampa da tutte le risorse online o direttamente da tuo telefono!

Files
Un tool eccezionale che ti consente di creare cartelle, ricercare, condividere e sfogliare i tuoi file.

#1 ToolKit
Versione digitale di tutti gli strumenti più usati in ufficio: righello, compasso, goniometro, convertitore, timer, cronometro e tachimetro. Impossibile farne a meno.

Counters
Tieni traccia di liste e conteggi, dagli un nome per tenerli sempre in ordine e a portata di mano.

Team Viewer 
Connettiti dal tuo smartphone a qualsiasi computer con TeamViewer. È un tool utile soprattutto per il supporto tecnico e i meeting online, con i più alti standard di sicurezza – codifica di sessione AES a 256 bit, scambio chiavi RSA a 2048 bit.

Sticky Notes HD
Metti in evidenza gli appunti direttamente sulla schermata Start o su quella di blocco e ordinali come preferisci. Puoi anche condividere le tue note, cercare fra quelle passate e settare dei promemoria.

[Windows Italia Team @ Blog di Windows per l'Italia]

Torna alle news

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la Privacy Policy.