W

15 dicembre 2014

App di MSN

Da oggi potete portare le più popolari app di MSN – News, Meteo *, Sport, Finanza, Salute & Benessere e Food & Drink – con voi ovunque, sul vostro dispositivo Windows Phone, Windows e ora anche sul vostro iPhone, iPad e dispositivi Android, o il vostro Amazon Kindle Fire e Amazon Phone.

Le applicazioni, disponibili per il download attraverso i rispettivi app store, consentono di personalizzare e organizzare le informazioni che preferite ricevere, secondo i vostri interessi. Belle, coinvolgenti e personalizzate per lavorare in modo fluido su una piattaforma unica, le app MSN presentano una ampiezza senza precedenti di contenuti. Utilizzando l’applicazione MSN Notizie, per esempio, gli utenti hanno a disposizione i contenuti migliori da migliaia di fonti internazionali e locali, dalla Associated Press alla CNN, da Repubblica ad Ansa. Ed è facile rimanere aggiornati su qualsiasi argomento che vi interessa, da eventi internazionali alle notizie locali, tutto in un unico luogo.

Utilizzando l’applicazione MSN Sport, potrete consultare gli aggiornamenti dai campi in tempo reale, seguire programmi, classifiche e leggere le ultime notizie su oltre 200 campionati nonché migliaia di squadre.
L’applicazione MSN Money invece fornisce notizie e dati finanziari, permettendovi di creare una watchlist per tenere traccia di azioni e società di investimento che vi interessano, così come fornire gli strumenti e calcolatori per aiutarvi in operazioni quali: la stima della rata del mutuo alla pianificazione della pensione.

L’app MSN Salute & Benessere consente di tenere sotto controllo la vostra dieta, trovare gli allenamenti con cui volete mettervi alla prova, e controllare i sintomi per potenziali dolori. L’app MSN Food & Drink invece vi fornisce oltre 10.000 gustose ricette consentendovi di raggruppare e avere a portata di mano le vostre preferite, così come di guardare i video didattici e imparare a cucinare da chef di fama mondiale. E non dimenticatevi la guida sul vino con oltre migliaia di recensioni.

L’applicazione MSN Meteo offre non solo le previsioni a 10 giorni, ma anche quelle orarie, le medie storiche, così come gli avvisi di maltempo per più di 100.000 località.

Le Msn app consentivano già la sincronizzazione tra Msn e i device Windows e Windows Phone e ora, con la disponibilità anche per dispositivi basati su iOS, Android e Amazon, sarà possibile raggiungere un nuovo livello di scalabilità su qualsiasi schermo e piattaforma.


Windows Italia Team @ blog Windows Italia

Torna alle news

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la Privacy Policy.