W

27 ottobre 2014

Passare facilmente da Outlook.com a OneDrive e Office Online: adesso è possibile con il nuovo app launcher

Quando oggi vi connetterete a Outlook.com, OneDrive.com o Office Online, noterete qualcosa di nuovo. Microsoft ha modificato l’header per rendere semplice e immediata la possibilità di passare dall’app launcher ai servizi Microsoft.

La scorsa settimana Microsoft ha annunciato una riorganizzazione di Office 365 per le imprese. Oggi vi presentiamo il nuovo app launcher che riunirà in un unico punto di accesso tutti i vostri servizi preferiti: Outlook.com, Calendario, OneDrive e Office Online. Con questa novità siamo felici di annunciarvi che da adesso sia che usiate Office 365 a lavoro che nella vostra vita di tutti i giorni aprire un’app sarà praticamente la stessa cosa.

Microsoft crede che per ottenere il massimo i prodotti debbano funzionare tutti insieme: sia che stiate condividendo un progetto da OneDrive come un testo su Word di cui siete co-autore o un foglio di Excel o stiate usando Skype da Outlook.com l’app launcher vi consentirà di passare da un’attività all’altra con un semplice click. Ecco come sarà il nuovo Outlook.com header.

[Windows Italia Team @ Il blog di Windows per l’Italia]

Torna alle news

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la Privacy Policy.