W

25 marzo 2015

VMware vCloud Air Network

VMware leader nella virtualizzazione, la tecnologia abilitante per la creazione di cloud pubblici, ha sviluppato un programma che permette di offrire ai propri clienti servizi cloud basati su VMware in cui è possibile garantire sicurezza di classe enterprise e compatibilità dell’infrastruttura grazie all’impiego della stessa tecnologia dell’infrastruttura IT del cliente. Il programma VMware vCloud® Air™ Network permette di offrire ai propri clienti servizi di cloud pubblico attraverso una strategia basata su un modello con pagamento a consumo e scaglioni di crescita.

Cos’è il programma VMware vCloud Air Network?
VMware vCloud Air Network è la rete più grande al mondo di servizi cloud collaudati basati sulla tecnologia VMware, che offre ai clienti VMware flessibilità e la possibilità di scegliere piattaforme cloud locali, include VMware vCloud Air e un ecosistema globale di service provider partner di VMware e offre ai service provider partner l’opportunità di espandere il business dei servizi utilizzando le soluzioni VMware in base a un modello di abbonamento mensile, con pagamento a consumo e incrementale.
Proponendo servizi cloud basati sulla tecnologia VMware, i service provider VMware vCloud Air Network possono offrire servizi di cloud ibrido che estendono rapidamente e senza soluzione di continuità il data center del cliente al cloud utilizzando gli stessi prodotti e strumenti VMware impiegati internamente.
Il programma VMware vCloud Air Network Program è la soluzione ideale per le aziende che offrono servizi in hosting a terze parti, tra cui provider IaaS (Infrastructure-as-a-Service), service provider cloud, ASP (Application Service Provider), ISP (Internet Service Provider) e provider PaaS (Platform-as-a-Service).

Francesco Marino @ Digitalic

Torna alle news

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la Privacy Policy.