Integrazione di sistemi

L'AS/400 non ha nessuna voglia di parlare con Office,
ci vuole un esperto per interpretare i suoi dati e intere giornate per esportarli.
Ahead consiglia: se non vuoi cambiare sistema, integralo.

Esportazione dati

I dati dell’AS/400 possono uscire dal loro criptico universo ed essere esportati automaticamente in un database relazionale di ultima generazione. I dati finanziari o del magazzino su Microsoft SQL Server possono essere elaborati facilmente con Excel, con Microsoft Reporting Services invece, si possono costruire report particolareggiati con grafici e drilldown.

Data warehouse incrementale

Un sostanzioso volume dati aziendale allunga in maniera esponenziale i tempi d'attesa per l'esportazione. Ahead ha sviluppato innovativi strumenti per impostare su AS/400 un sistema di esportazione incrementale. In sostanza, dopo la prima volta vengono prelevati soltanto i dati modificati (ad esempio ogni ora) risparmiando sui tempi di elaborazione. Le operazioni di costruzione un data warehouse con tutti i dati per le tue statistiche, ne risultano drasticamente semplificate.

Business Intelligence

Una volta in possesso di un warehouse sempre allineato, introdurre in azienda un software di business intelligence diventa un passaggio quasi naturale. Microsoft Analysis Services ad esempio, analizza con la B.I. i dati in tempo reale rendendo meno complicate le decisioni sulla strategia, sulla costruzione del budget e l'analisi delle performance dei reparti.

Addio AS/400

E alla fine succede, dopo qualche ritrosia, arriva il cambiamento e presto si trasforma in norma. Con il suo software di integrazione, Ahead esporta i dati dell'AS/400, ricostruisce le relazioni tra gli archivi e importa tutto, automaticamente in un sistema nuovo, un ERP di ultima generazione, senza alcuna perdita di informazione e tanto rapidamente da indurre a pensare che tutto sia sempre stato così efficiente e intuitivo.

    Vuoi avere più informazioni?
    Chiama subito +39 011 3473770
    oppure compila il form e sarai ricontattato

    Vuoi avere più informazioni?

    oppure

    Compila il form e sarai ricontattato

    Campo non valido
    Campo non valido
    Campo non valido
    Campo non valido
    Campo non valido

    * Campi obbligatori

    Non è quello che cerchi? Riprova

    Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la Privacy Policy.